L’ITALIA PIU' CHIC E' BUONA: VIDEO E NEWS
L’ITALIA PIU' CHIC E' BUONA: VIDEO E NEWS

B.LIVE, un marchio forte che aiuta il sociale.

La nuova collezione di bijoux "gioielli-bullone".

B.LIVE è un progetto creato per ragazzi affetti da tumore e gravi patologie croniche, che attraverso visite in aziende, incontri con imprenditori e percorsi creativi, imparano il mestiere della vita e l’arte del fare. Con orgoglio, professionalità e amore producono collezioni di gioielli, borse, canzoni, opere, rafforzando il loro coraggio e costruendo con grintosa speranza un futuro migliore.

B.LIVE Essere, Credere, Vivere, é diventato anche un brand disegnato dai ragazzi stessi.
Il simbolo che li rappresenta è il Bullone, scelto per portare nel mondo il loro messaggio di forza, coesione e coraggio.

Per la nuova collezione i ragazzi hanno trasformato il loro bullone nella “linea bijoux”.

Collezione Bijoux B.LIVE By Elisabetta Nava

I ragazzi di B.LIVE insieme alla designer del gioiello Elisabetta Nava e Enrico Celotto hanno ideato una linea di Bijoux in bronzo galvanizzato. Il bullone, loro simbolo, si trasforma così in anelli, orecchini, ciondoli e portachiavi di diversi colori e finiture per trasmettere e divulgare con orgoglio il messaggio: Essere, Credere, Vivere.
I proventi delle vendite dei gioielli vanno alle Fondazioni onlus Magica Cleme e Near che, a partire dal 2012, hanno sviluppato il progetto B.LIVE.

A sinistra il calciatore Filippo Inzaghi con i ragazzi di B.LIVE, a destra  il personaggio televisivo Edoardo Stoppa con la showgirl Juliana Moreira mentre indossano i loro Bijoux